Appuntamento il 14 ottobre per l’inaugurazione delle nuova mensa della primaria di Sferracavallo

Questo articolo è stato letto 121 volte

Come già anticipato in occasione dell’apertura del nuovo anno scolastico, sono ormai terminati i lavori di adeguamento della mensa della Scuola Primaria di Sferracavallo (asilo nido e materna) che verrà inaugurata giovedì 11 ottobre alle ore 14,45.

La struttura, come è noto, è stata ampliata al fine di dotare il plesso scolastico di un servizio mensa più efficiente, con un investimento complessivo di 180.000  euro nell’ambito del Programma Triennale dei Lavori Pubblici 2016/2018.

Gli interventi hanno riguardato la realizzazione di un corpo di fabbrica sul lato ovest della scuola replicando le linee architettoniche originarie e gli ingombri del complesso edilizio. All’interno sono stati realizzati i nuovi spazi per la mensa e per la preparazione delle porzioni dei cibi, nonché altri spazi di servizio dedicati alla dispensa, allo spogliatoio e ad un piccolo servizio igienico; sul lato sud, infine, è stato prolungato il portico. La nuova struttura dotata della necessaria impiantistica è stata completamente arredata.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com