Silvano Fiorucci è il nuovo allenatore dell’Orvietana

Questo articolo è stato letto 75 volte

Silvano Fiorucci è il nuovo allenatore dell’Orvietana Calcio. Lo comunica una nota stampa pubblicata dalla società biancorossa sulla propria pagina social nella tarda serata di lunedì 8 ottobre.
“Il direttore sportivo Matteo Porcari in serata ha trovato la quadra – spiega la nota – proficua la cena a tre con il presidente Biagioli e mister Silvano Fiorucci, che è ufficialmente alla guida della compagine bianco rossa. Mister Fiorucci – conclude la nota ufficiale – siederà in panchina già da domenica prossima contro il Pontevalleceppi.”
Silvano Fiorucci (nella foto di repertorio) era già stato alla guida dell’Orvietana subentrando a Luciano Marini nella stagione 2010-2011. Precedentemente sempre Fiorucci aveva sostituito Fabrizio Fratini all’ultima giornata di campionato nella stagione 2009/2010.
Silvano Fiorucci, 61 anni, originario di Città di Castello. Allenatore di caratura nazionale, Fiorucci ha iniziato la propria attività con le società di Torgiano, Foligno e Pievese in Eccellenza, successivamente ha guidato Foligno e Città di Castello in Interregionale e ha maturato significative esperienze in C2 alla guida di Sansovino ed Imolese per poi passare nel prestigioso campionato di C1 dove ha allenato Benevento, Arezzo, Andria, Foggia e Teramo.

Silvano Fiorucci è il nuovo allenatore dell’Orvietana Calcio. Lo comunica una nota stampa pubblicata dalla società biancorossa sulla propria pagina social nella tarda serata di lunedì 8 ottobre. “Il direttore sportivo Matteo Porcari in serata ha trovato la quadra – spiega la nota – proficua la cena a tre con il presidente Biagioli e mister Silvano Fiorucci, che è ufficialmente alla guida della compagine bianco rossa. Mister Fiorucci – conclude la nota ufficiale – siederà in panchina già da domenica prossima contro il Pontevalleceppi.” Silvano Fiorucci (nella foto di repertorio) era già stato alla guida dell’Orvietana subentrando a Luciano Marini nella stagione 2010-2011. Precedentemente sempre Fiorucci aveva sostituito Fabrizio Fratini all’ultima giornata di campionato nella stagione 2009/2010. Silvano Fiorucci, 61 anni, originario di Città di Castello. Allenatore di caratura nazionale, Fiorucci ha iniziato la propria attività con le società di Torgiano, Foligno e Pievese in Eccellenza, successivamente ha guidato Foligno e Città di Castello in Interregionale e ha maturato significative esperienze in C2 alla guida di Sansovino ed Imolese per poi passare nel prestigioso campionato di C1 dove ha allenato Benevento, Arezzo, Andria, Foggia e Teramo.
Leggi tutto su: OrvietoSport
Silvano Fiorucci è il nuovo allenatore dell’Orvietana


Comments

comments

Popups Powered By : XYZScripts.com