Ripartono corsi e incontri all’UniTre. Gli appuntamenti del mese di ottobre

Questo articolo è stato letto 218 volte

E’ stato appena inaugurato il nuovo anno accademico dell’Università delle Tre Età ed ecco il programma completo dei corsi per il mese di ottobre.  Ripartono i corsi relativi al benessere fisico, all’ascolto musicale e all’arte in tutte le sue declinazioni.  Fabrizia Mencarelli coordina l’attività fisica adattata.  Il presidente di UniTre, Riccardo Cambri guiderà il corso di ascolto musicale mentre a metà mese Fioralba Salani parlerà di lirica greca.  Presenti anche Giuseppe Della Fina che presenterà l’arte in Etruria e il maestro Donato Catamo inizierà il suo laboratorio di pittura.

Oltre i corsi a ottobre sono previsti anche una serie di appuntamenti molto interessanti che vedranno protagonisti Corrado Fratini, docente dell’UniPerugia, Dario Rivarossa, scrittore e saggista, Maddalena Ceino, docente di storia dell’arte, e visita e degustazione in frantoio prevista per il pomeriggio del 26 ottobre.

 

La segreteria dell’Unitre rimarrà aperta nei giorni di lunedì, mercoledì e giovedì dalle 10 alle 12. Questi i contatti: www.unitreorvieto.ituni3-orvieto@alice.it – 3387323884.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com