Prima conferma in Orvieto Basket. Casanova resta in biancorosso

Questo articolo è stato letto 46 volte

L’esterno classe 1998 originario di Viterbo si appresta dunque a iniziare un nuovo anno con la casacca orvietana,  dopo un campionato che lo ha visto protagonista e già capace di recitare un ruolo importante nello scacchiere di coach Brandoni.
Nella scorsa stagione Leonardo ha offerto un contributo più che buono alla causa su entrambe le metà campo e si è dimostrato un giocatore già capace di incidere con i senior a buon livello, oltre a distinguersi per la costante voglia di imparare e di mettersi a disposizione.
Per questo lo staff ha deciso di puntare ancora su di lui, con la speranza più che fondata che possa migliorare sempre di più.
A Leonardo va quindi il più grande “in bocca al lupo” per questa nuova stagione in biancorosso, con l’augurio che possa essere ancora migliore della prima.
L’esterno classe 1998 originario di Viterbo si appresta dunque a iniziare un nuovo anno con la casacca orvietana,  dopo un campionato che lo ha visto protagonista e già capace di recitare un ruolo importante nello scacchiere di coach Brandoni. Nella scorsa stagione Leonardo ha offerto un contributo più che buono alla causa su entrambe le metà campo e si è dimostrato un giocatore già capace di incidere con i senior a buon livello, oltre a distinguersi per la costante voglia di imparare e di mettersi a disposizione. Per questo lo staff ha deciso di puntare ancora su di lui, con la speranza più che fondata che possa migliorare sempre di più. A Leonardo va quindi il più grande “in bocca al lupo” per questa nuova stagione in biancorosso, con l’augurio che possa essere ancora migliore della prima.
Leggi tutto su: OrvietoSport
Prima conferma in Orvieto Basket. Casanova resta in biancorosso


Comments

comments

Popups Powered By : XYZScripts.com