Azzurra Ceprini Orvieto. Firma la guardia Flavia De Cassan

Questo articolo è stato letto 75 volte

Flavia De Cassan, guardia classe 1998 di 176 cm, è una nuova giocatrice della Azzurra Ceprini Costruzione Orvieto.
Cresciuta nel vivaio della Stella Azzurra Roma, lo scorso anno ha fatto parte del roster della Dike Napoli in serie A1.
Giocatrice di interesse nazionale lo scorso anno ha partecipato con la nazionale italiana di coach Giovanni Lucchesi al mondiale under 19 e quest’anno ha fatto parte della selezione under 20 di coach Sandro Orlando.
Flavia nella scorsa stagione ha vissuto una esperienza importante a Napoli con coach Nino Molino ed è cresciuta giocando al fianco di giocatrici di caratura notevole, ma per la prossima stagione ha deciso di mettere le sue capacità tecniche e fisiche al servizio della Azzurra Orvieto. Buonissima tecnica e giocatrice con doti fisiche importanti sa essere presenza lontano al canestro ma anche dentro l’area colorata per le sue grandi doti di combattente.
“Sono molto felice di avere a mia disposizione Flavia. -esordisce coach Dragonetto – Sarà una pedina fondamentale del nostro quintetto e con la sua ecletticità ci darà la possibilità di variare il nostro assetto di squadra durante la stagione e durante le partite stesse. Tecnicamente e fisicamente sarà un piacere allenarla e spero di contribuire alla sua crescita consapevole che lei sarà fondamentale per la crescita della nostra squadra”.


Flavia De Cassan, guardia classe 1998 di 176 cm, è una nuova giocatrice della Azzurra Ceprini Costruzione Orvieto. Cresciuta nel vivaio della Stella Azzurra Roma, lo scorso anno ha fatto parte del roster della Dike Napoli in serie A1. Giocatrice di interesse nazionale lo scorso anno ha partecipato con la nazionale italiana di coach Giovanni Lucchesi al mondiale under 19 e quest’anno ha fatto parte della selezione under 20 di coach Sandro Orlando. Flavia nella scorsa stagione ha vissuto una esperienza importante a Napoli con coach Nino Molino ed è cresciuta giocando al fianco di giocatrici di caratura notevole, ma per la prossima stagione ha deciso di mettere le sue capacità tecniche e fisiche al servizio della Azzurra Orvieto. Buonissima tecnica e giocatrice con doti fisiche importanti sa essere presenza lontano al canestro ma anche dentro l’area colorata per le sue grandi doti di combattente. “Sono molto felice di avere a mia disposizione Flavia. -esordisce coach Dragonetto – Sarà una pedina fondamentale del nostro quintetto e con la sua ecletticità ci darà la possibilità di variare il nostro assetto di squadra durante la stagione e durante le partite stesse. Tecnicamente e fisicamente sarà un piacere allenarla e spero di contribuire alla sua crescita consapevole che lei sarà fondamentale per la crescita della nostra squadra”.
Leggi tutto su: OrvietoSport
Azzurra Ceprini Orvieto. Firma la guardia Flavia De Cassan


Comments

comments

Popups Powered By : XYZScripts.com