Riccardo Fatone non è più l’allenatore dell’Orvietana

Questo articolo è stato letto 101 volte

“L’ORVIETANA CALCIO comunica la conclusione del rapporto con il tecnico Riccardo Fatone, già informato di quanto deciso”. Così un comunicato stampa della società biancorossa diramato in queste ore.
“Il motivo – spiega la nota  – va ricercato nell’attuale momento societario, con la pausa di riflessione del Presidente in attesa delle conclusioni che, a oggi, non escludono l’interruzione della Presidenza da parte dello stesso. Un intervallo che non deve e non può influire sull’eventuale apertura di un nuovo rapporto di lavoro dell’allenatore con altra società sportiva.
Orvietana Calcio ringrazia Riccardo Fatone per il contributo reso alla Società nei due anni di permanenza alla guida della prima squadra conclusi con il raggiungimento degli obiettivi prefissati, promozione al campionato d’Eccellenza e salvezza in tale categoria. Orvietana Calcio intende manifestare l’enorme gratitudine e augura al mister di proseguire in una carriera ricca di soddisfazioni e successi.”

 
“L’ORVIETANA CALCIO comunica la conclusione del rapporto con il tecnico Riccardo Fatone, già informato di quanto deciso”. Così un comunicato stampa della società biancorossa diramato in queste ore. “Il motivo – spiega la nota  – va ricercato nell’attuale momento societario, con la pausa di riflessione del Presidente in attesa delle conclusioni che, a oggi, non escludono l’interruzione della Presidenza da parte dello stesso. Un intervallo che non deve e non può influire sull’eventuale apertura di un nuovo rapporto di lavoro dell’allenatore con altra società sportiva. Orvietana Calcio ringrazia Riccardo Fatone per il contributo reso alla Società nei due anni di permanenza alla guida della prima squadra conclusi con il raggiungimento degli obiettivi prefissati, promozione al campionato d’Eccellenza e salvezza in tale categoria. Orvietana Calcio intende manifestare l’enorme gratitudine e augura al mister di proseguire in una carriera ricca di soddisfazioni e successi.”  
Leggi tutto su: OrvietoSport
Riccardo Fatone non è più l’allenatore dell’Orvietana


Comments

comments

Popups Powered By : XYZScripts.com