E’ la Atletica Libertas Orvieto la “Squadra dell’Anno 2018” votata dai lettori di OrvietoSport

Questo articolo è stato letto 127 volte

E’ la Atletica Libertas Orvieto la “Squadra dell’Anno 2018” votata dai lettori di OrvietoSport. Il team del presidente Sergio Viola ha ottenuto 268 voti (like + love) vincendo il sondaggio (seconda classificata Libertas Pallavolo Orvieto con 205 voti, terza Orvieto Fc con 87) che si è svolto sulla pagina Facebook di OrvietoSport e che si è chiuso alla mezzanotte del 15 maggio scorso, sondaggio promosso dalla testata sportiva in collaborazione con l’assessorato allo Sport del Comune di Orvieto.
La squadra vincitrice del sondaggio, come ogni anno, sarà premiata insieme alle menzioni speciali che la redazione di OrvietoSport a chiusura di ogni stagione agonistica propone, nonché ai premi di redazione “Squadra OrvietoSport 2018” e “Sportivo OrvietoSport 2018”, all’interno della cerimonia di consegna prevista nella 9a edizione del “Premio OrvietoSport” che avrà luogo sabato 26 maggio 2018, dalle 17:00, alla Sala del Governatore del Palazzo dei Sette.
Il Premio gode del patrocinio del Comune di Orvieto / assessorato allo Sport che in tale occasione, come ormai è consuetudine, consegnerà un proprio riconoscimento denominato “Una vita per lo Sport” ad un atleta orvietano che in questa stagione ha tenuto alto il nome della città in ambito sportivo. In questa edizione, inoltre, sarà assegnata, nella sua terza edizione, la Targa “Giulio Ladi” promossa dalla testata OrvietoSport con il patrocinio dell’Ordine dei Giornalisti dell’Umbria e della USSI Unione Stampa Sportiva Italia – Umbria e in collaborazione con le famiglie Ladi/Palazzetti. Il riconoscimento intende premiare, attraverso il nome e il ricordo del compianto giornalista orvietano, un giornalista/comunicatore/addetto stampa particolarmente attivo e rappresentativo in ambito sportivo.
 

 

 
 
 
E’ la Atletica Libertas Orvieto la “Squadra dell’Anno 2018” votata dai lettori di OrvietoSport. Il team del presidente Sergio Viola ha ottenuto 268 voti (like + love) vincendo il sondaggio (seconda classificata Libertas Pallavolo Orvieto con 205 voti, terza Orvieto Fc con 87) che si è svolto sulla pagina Facebook di OrvietoSport e che si è chiuso alla mezzanotte del 15 maggio scorso, sondaggio promosso dalla testata sportiva in collaborazione con l’assessorato allo Sport del Comune di Orvieto. La squadra vincitrice del sondaggio, come ogni anno, sarà premiata insieme alle menzioni speciali che la redazione di OrvietoSport a chiusura di ogni stagione agonistica propone, nonché ai premi di redazione “Squadra OrvietoSport 2018” e “Sportivo OrvietoSport 2018”, all’interno della cerimonia di consegna prevista nella 9a edizione del “Premio OrvietoSport” che avrà luogo sabato 26 maggio 2018, dalle 17:00, alla Sala del Governatore del Palazzo dei Sette. Il Premio gode del patrocinio del Comune di Orvieto / assessorato allo Sport che in tale occasione, come ormai è consuetudine, consegnerà un proprio riconoscimento denominato “Una vita per lo Sport” ad un atleta orvietano che in questa stagione ha tenuto alto il nome della città in ambito sportivo. In questa edizione, inoltre, sarà assegnata, nella sua terza edizione, la Targa “Giulio Ladi” promossa dalla testata OrvietoSport con il patrocinio dell’Ordine dei Giornalisti dell’Umbria e della USSI Unione Stampa Sportiva Italia – Umbria e in collaborazione con le famiglie Ladi/Palazzetti. Il riconoscimento intende premiare, attraverso il nome e il ricordo del compianto giornalista orvietano, un giornalista/comunicatore/addetto stampa particolarmente attivo e rappresentativo in ambito sportivo.          
Leggi tutto su: OrvietoSport
E’ la Atletica Libertas Orvieto la “Squadra dell’Anno 2018” votata dai lettori di OrvietoSport


Comments

comments

Popups Powered By : XYZScripts.com