No Banner to display

L’Unitre ricorda la professoressa Santoro con una borsa di studio a lei dedicata

Questo articolo è stato letto 247 volte

L’Università delle Tre Età di Orvieto bandisce la quarta edizione della Borsa di Studio intitolata a Maria Teresa Santoro, storica Presidente dell’Associazione e Professoressa particolarmente amata dagli studenti di una vita.

La Borsa di Studio è rivolta agli scolari che si diplomeranno, al termine del corrente anno scolastico, presso le Scuole Secondarie I Grado “Scalza” e “Signorelli” del Comune di Orvieto; potranno parteciparvi realizzando un elaborato (di svariate tipologie: testo, immagine, file audio, file video) avente per tema il rapporto fra nonni e nipoti.

Un’apposita commissione nominata dal Consiglio Direttivo, composta da associati Unitre aventi competenze ed esperienze didattico-professionali idonee, valuterà i lavori pervenuti e proclamerà il ragazzo vincitore (dopo attenta verifica dei requisiti richiesti dal bando), a cui sarà assegnato un buono acquisto in libri di testo e dizionari.

Sul sito ufficiale dell’Unitre di Orvieto (www.unitreorvieto.it) è possibile prendere visione del regolamento, indicante le modalità richieste di partecipazione e la tempistica.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com