Il Sugano strapazza l’Orte Futsal

Questo articolo è stato letto 98 volte

Bellissima vittoria quella di sabato pomeriggio dell’ASD Sugano, che tra le mura amiche, fa suo un match importantissimo contro l’Orte Futsal. Reduci dalla gara di andata pareggiata in extremis, i ragazzi di mister Maggi tirano fuori una prestazione super vincendo per 7-1, dopo i primi 10 minuti di studio, gli arancio-neri trovano un 1-2 micidiale con il giovane Mattioli. Da lì l’Orte si sgretola e il Sugano ne approfitta, in rete va Concarella per ben 4 volte e nel finale di partita c’è gloria anche per capitan Delli Poggi, oggi con la fascia di capitano in virtù della squalifica di Andrea Portarena.
Buon risultato anche per la juniores che sul difficile campo della prima in classifica (il Foligno), pareggia 1 a 1, sfoderando una prestazione super.

 
Bellissima vittoria quella di sabato pomeriggio dell’ASD Sugano, che tra le mura amiche, fa suo un match importantissimo contro l’Orte Futsal. Reduci dalla gara di andata pareggiata in extremis, i ragazzi di mister Maggi tirano fuori una prestazione super vincendo per 7-1, dopo i primi 10 minuti di studio, gli arancio-neri trovano un 1-2 micidiale con il giovane Mattioli. Da lì l’Orte si sgretola e il Sugano ne approfitta, in rete va Concarella per ben 4 volte e nel finale di partita c’è gloria anche per capitan Delli Poggi, oggi con la fascia di capitano in virtù della squalifica di Andrea Portarena. Buon risultato anche per la juniores che sul difficile campo della prima in classifica (il Foligno), pareggia 1 a 1, sfoderando una prestazione super.  
Leggi tutto su: OrvietoSport
Il Sugano strapazza l’Orte Futsal


Comments

comments

Popups Powered By : XYZScripts.com