No Banner to display

A Porano Orvieto Basket ospita Assisi, penultima gara della fase a orologio

Questo articolo è stato letto 84 volte

DOPO LA BATTUTA D’ARRESTO CONTRO PERUGIA È TEMPO DI RIPRENDERE LA MARCIA PER LA VETRYA ORVIETO BASKET, CHE DOMENICA 18 MARZO OSPITA AL PALAPORANO LA VIRTUS BASKET ASSISI.
I ragazzi di coach Brandoni affrontano la penultima sfida della fase a orologio con l’intento di staccare ulteriormente una pericolosa rivale, che sta attraversando un ottimo momento di forma.
Gli assisani hanno colto due successi in entrambe le partite della seconda fase, allo scadere contro Foligno e con grande sicurezza contro la Favl Viterbo. Con queste vittorie si sono riavvicinati alle prime posizioni e hanno alzato di nuovo le proprie quotazioni.
In stagione regolare gli scontri diretti hanno premiato in entrambi i casi Orvieto, che ha sempre vinto con un vantaggio oltre la doppia cifra. Nonostante ciò i rupestri dovranno comunque prestare la massima attenzione agli ospiti, capaci di grande aggressività sui due lati del campo e dotati di individualità spiccate, su tutte quella di Santantonio, match winner contro Foligno.
In una partita dall’alto peso specifico sarà ancora più necessario l’apporto del pubblico biancorosso, che ha sempre sostenuto la propria squadra e sicuramente non mancherà di farlo anche in questa occasione e nei playoff.
Palla a due alle ore 18 del 18 marzo.
DOPO LA BATTUTA D’ARRESTO CONTRO PERUGIA È TEMPO DI RIPRENDERE LA MARCIA PER LA VETRYA ORVIETO BASKET, CHE DOMENICA 18 MARZO OSPITA AL PALAPORANO LA VIRTUS BASKET ASSISI. I ragazzi di coach Brandoni affrontano la penultima sfida della fase a orologio con l’intento di staccare ulteriormente una pericolosa rivale, che sta attraversando un ottimo momento di forma. Gli assisani hanno colto due successi in entrambe le partite della seconda fase, allo scadere contro Foligno e con grande sicurezza contro la Favl Viterbo. Con queste vittorie si sono riavvicinati alle prime posizioni e hanno alzato di nuovo le proprie quotazioni. In stagione regolare gli scontri diretti hanno premiato in entrambi i casi Orvieto, che ha sempre vinto con un vantaggio oltre la doppia cifra. Nonostante ciò i rupestri dovranno comunque prestare la massima attenzione agli ospiti, capaci di grande aggressività sui due lati del campo e dotati di individualità spiccate, su tutte quella di Santantonio, match winner contro Foligno. In una partita dall’alto peso specifico sarà ancora più necessario l’apporto del pubblico biancorosso, che ha sempre sostenuto la propria squadra e sicuramente non mancherà di farlo anche in questa occasione e nei playoff. Palla a due alle ore 18 del 18 marzo.
Leggi tutto su: OrvietoSport
A Porano Orvieto Basket ospita Assisi, penultima gara della fase a orologio


Comments

comments

Popups Powered By : XYZScripts.com