Stagione teatrale Mancinelli, Lopez e Solenghi sul palco sabato 10 marzo

Questo articolo è stato letto 227 volte

Dopo 15 anni, come due vecchi amici che si ritrovano, Massimo Lopez e Tullio Solenghi tornano insieme a teatro con il loro attesissimo show in scena al teatro Mancinelli sabato 10 marzo alle 21. “Massimo Lopez e Tullio Solenghi show” è puro divertimento, in cui l’umorismo fa da padrone. Nel doppio ruolo di interpreti e autori dello spettacolo, i due artisti sono accompagnati dalle musiche live della Jazz Company diretta da Gabriele Comeglio. Nella scaletta, voci, imitazioni, sketch, performance musicali, improvvisazioni e interazioni col pubblico. Tra i cammei, l’incontro tra Papa Bergoglio e Papa Ratzinger in un esilarante siparietto di vita domestica, oltre ai duetti musicali di Gino Paoli e Ornella Vanoni e quello di Dean Martin e Frank Sinatra.
Al termine dello spettacolo, nella hall del teatro, Tullio Solenghi firmerà le copie del suo ultimo libro “Bevi qualcosa, Pedro!”.
Il botteghino del teatro sarà aperto giovedì e venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18, oltre che sabato 10 marzo dalle 10 alle 13 e dalle 18 alle 21.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com