Potatura di piante lungo la Strada “Dritta del Marchigiano”. Possibili disagi alla circolazione

Questo articolo è stato letto 305 volte
Interruzione veicolare lungo la strada comunale “Dritta del Marchigiano” per interventi di potatura delle piante presenti sulla banchina stradale.
Periodo 29 gennaio / 07 febbraio 2018
Nel periodo compreso tra il 29 gennaio e il 7 febbraio p.v. gli addetti dell’Agenzia Forestale Regionale effettueranno interventi di potatura delle piante presenti sulla banchina stradale lungo la strada comunale “Dritta del Marchigiano”.
A tutela della pubblica incolumità durante lo svolgimento dei lavori, il Dirigente del Settore Vigilanza ha disposto la seguente disciplina della circolazione veicolare nella zona interessata:
 Nel periodo compreso tra il giorno 29 gennaio ed il giorno 07 febbraio 2018, dalle ore 07.00 alle ore 16.00, viene interrotta la circolazione veicolare sulla strada comunale denominata Dritta del Marchigiano per consentire gli interventi di cui alla richiesta.
 Sarà cura del personale dell’Agenzia Forestale Regionale di predisporre idonea segnaletica per la chiusura della strada.
 Durante le fasi lavorative il personale impiegato dovrà costantemente sorvegliare l’area al fine di scongiurare pericoli per la pubblica incolumità dei pedoni.
Il Comando della Polizia Locale adotterà i provvedimenti che si rendano necessari a garantire il normale flusso della circolazione.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com