Opposizione: “Parcheggi gratis per il periodo prenatalizio, il Sindaco non risponde”

Questo articolo è stato letto 562 volte

riceviamo e pubblichiamo a firma dei Gruppi Consiliari IDENTITA’ e TERRITORIO – FORZA ITALIA – GRUPPO MISTO

Due settimane fa abbiamo depositato e protocollato una lettera indirizzata al Sindaco di Orvieto per sollecitare l’Amministrazione ad attuare provvedimenti tesi ad implementare le presenze in città attraverso la gratuità di tutti i parcheggi durante l’intero arco delle ore pomeridiane e serali nel periodo compreso tra il 7 ed il 24 dicembre. Tale richiesta andava incontro alla necessità di favorire gli accessi in città per gli acquisti natalizi e sostenere così le numerose attività commerciali che soffrono a causa degli scellerati ed assurdi provvedimenti adottati dalla Giunta in materia di viabilità e traffico.

La nostra richiesta chiedeva anche una seria e diffusa pubblicizzazione della gratuità dei parcheggi, così da portare a conoscenza un ampio bacino di popolazione residente nel nostro territorio di riferimento, dalla bassa Toscana, all’alto Lazio, dalla Teverina fino alle zone del basso perugino e far diventare realmente il centro storico di Orvieto, in un periodo particolarmente propizio per gli acquisti, un vero e proprio centro commerciale naturale. E’ grave, che a distanza di due settimane ed in prossimità dell’avvio delle festività il Sindaco non si sia degnato neanche di dare una risposta.

Siamo però fiduciosi e ci auguriamo che la nostra proposta sia presa in considerazione e che il Sindaco di Orvieto mostri sensibilità e attenzione verso una realtà che sta vivendo una crisi senza precedenti.

 

 

Comments

comments


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com