Lavori su immobili in via Alberici e via Filippeschi. Traffico interrotto

Questo articolo è stato letto 171 volte
Ordinanze di interruzione della circolazione in via Alberici e via Filippeschi 
A causa delle avverse condizioni meteo che lo scorso 15 novembre hanno impedito l’effettuazione di lavori urgenti sulla copertura di un immobile situato in via Alberici, è fissata per mercoledì 22 novembre p.v. la nuova data di svolgimento dell’intervento per il quale è prevista l’interruzione temporanea al traffico veicolare dalle ore 14:00 alle ore 17:00.
Durante il suddetto periodo il traffico veicolare in entrata al centro storico di Orvieto e diretto nella zona di Piazza del Duomo sarà autorizzato al transito in via Soliana e via Maitani. 
La circolare “C” del trasporto pubblico locale raggiungerà strada di Porta Romana utilizzando come fermata l’area Fiorenzi e ritorno in piazza Cahen. 
Interruzione temporanea del traffico veicolare anche in via Filippeschi nelle giornate di lunedì 27 e martedì 28 novembre 2017dalle ore 08.00 alle ore 17.00 per effettuare lavori urgenti in uno stabile.
In questo caso tutto il traffico veicolare in transito su piazza della Repubblica sarà deviato in piazza Ascanio Vitozzi.
Durante gli orari suddetti la circolare “C” del trasporto pubblico locale, giunta a piazza della Repubblica percorrerà via Adolfo Cozza e via Pertusa per riprendere la normale viabilità; pertanto non effettuerà la tratta: via Filippeschi,via Malabranca, via del Caccia.
Le ditte esecutrici provvederanno al posizionamento e rimozione della segnaletica necessaria ad effettuare entrambe gli interventi, mentre il Comando della Polizia Locale adotterà i provvedimenti necessari a garantire il normale flusso della circolazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *