Iniziati i lavori alla Piscina Comunale dopo l’incendio. Presto la riapertura

Questo articolo è stato letto 1693 volte

Iniziati i lavori alla Piscina Comunale dopo l’incendio sulla copertura dell’edificio
Intanto si sta programmando la riapertura dell’impianto

L’Assessore ai Lavori Pubblici, Floriano Custolino comunica che sono iniziati i lavori di sistemazione dei danni dovuti all’incendio dell’impianto fotovoltaico sulla copertura dell’edificio.

“Dopo l’attesa necessaria dei sopralluoghi dei periti assicurativi, del Comune (proprietario), della UISP (gestore) e della specifica proprietà dell’impianto fotovoltaico, oggi – afferma – presso la Piscina Comunale sono iniziati i lavori di ripristino di una parte della copertura danneggiata dall’incendio avvenuto circa un mese fa. I lavori interessano il manto della copertura, in particolare la sostituzione di alcune travi in legno a sostegno del lucernario, di alcune decine di metri quadrati di tavolato, dello strato coibentante e dei cupolini in policarbonato. Come da contratto, peri lavori di ripristino sono necessarie tre settimane; frattanto la UISP sta programmando la riapertura dell’impianto”.

“Per quanto riguarda, invece, gli interventi di riqualificazione e adeguamento – aggiunge – sono stati terminati nei tempi contrattuali e prima del verificarsi dell’incendio, i lavori interni che si sono svolti durante l’estate scorsa. Si tratta delle opere riguardanti la separazione degli impianti di produzione dell’acqua delle due vasche, come da regolamento, della nuova centrale termica per la produzione dell’acqua calda, nonché altri lavori di finitura interna come il nuovo pavimento antisdrucciolo e gli spogliatoi”.

 

 

 

Comments

comments


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com