Guardia di Finanza. Nuovo comandante alla compagnia di Terni

Questo articolo è stato letto 230 volte

Il Capitano Alessandra Rotondo lascia il comando della Compagnia di Terni dopo quattro anni di intenso servizio, ricco di soddisfazioni professionali e personali, per ricoprire un nuovo prestigioso incarico presso il Nucleo di polizia tributaria di Bari, quale ufficiale addetto.
Le subentra il Capitano Francesco Esposito, ventinovenne, originario della provincia di Lecce, arruolato nel Corpo nell’ottobre 2007.
Al termine del percorso formativo presso l’Accademia della Guardia di Finanza di Bergamo ed il conseguimento della laurea in Scienze della Sicurezza Economico-Finanziaria, con il grado di Tenente è stato destinato al comando di un plotone presso la Scuola Ispettori e Sovrintendenti dell’Aquila, svolgendo, peraltro, anche un’intensa attività di docenza.
Dopo due anni di permanenza presso il capoluogo abruzzese, l’Ufficiale è stato successivamente trasferito al Gruppo di Olbia, ove ha ricoperto l’incarico di Comandante del 2° Nucleo Operativo.

 

 

 

One Comment

  • Il capitano Alessandra Rotondo, infatti, lascia il comando della Compagnia di Terni dopo quattro anni di intenso servizio per ricoprire un nuovo, prestigioso incarico presso il Nucleo di polizia tributaria di Bari, quale ufficiale addetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *