Al Palazzo del Popolo il Raduno estivo "Players Weekend edition"

Questo articolo è stato letto 188 volte

Sarà un weekend  dedicato al gioco e all’aggregazione, rivolto a tutti: giovani, famiglie e comunque a tutti gli amanti dello svago e del divertimento, a cui prenderanno parte circa 400 partecipanti tra invitati, operatori e staff.
E’ il Raduno Estivo Players Weekend edition giunto alla 5^ edizione, in programma dal 14 al 16 luglio p.v. presso il Palazzo del Popolo / Centro Congressi, patrocinato dal Comune con la collaborazione dell’Associazione “Orvieto per Tutti”.
L’evento nazionale del Gruppo Hyper srl promotrice in molte città italiane di analoghi appuntamenti, fino allo scorso anno si svolgeva a Norcia ma, dopo le note vicende dovute al terremoto, l’edizione 2017 resta comunque in Umbria e si sposta ad Orvieto.
Nella tre giorni dedicata saranno in programma, oltre ai meeting per gli addetti ai lavori, una serie di tornei dei giochi che più appassionano i ragazzi; è previsto anche il torneo di TEKKEN e una postazione free Gaming di CRASH BANDICOOT il gioco rimasterizzato che ha entusiasmato il pubblico di tutte le età e non mancano le sfide con le carte collezionabili Magic e Pokemon.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *